TEL. 02 643 7120 info@gpa-milano.it
Seleziona una pagina

Pareti divisorie per uffici a Milano

Da oltre vent’anni, GPA-Milano si occupa di edilizia decorativa a Milano. Il capoluogo lombardo è una città piena di vita e di attività sempre in fermento. Questa continua evoluzione delle aziende milanesi comporta una naturale evoluzione e modifica degli spazi lavorativi, che  al contempo devono essere studiati e progettati per tirare fuori il meglio dai collaboratori e dall’ambiente.

Coloro che sono alla ricerca di una soluzione pratica e funzionale per suddividere lo spazio di lavoro possono rivolgersi a GPA-Milano per la fornitura e la posa di divisori da ufficio a Milano. L’azienda ne propone diversi modelli, ognuno in grado di rispondere a diverse esigenze.

A chi vuole organizzare lo spazio creando ambienti ben definiti, quali piccoli uffici, sale riunioni e stanze ricreative per i propri dipendenti suggeriamo di optare per la realizzazione di pareti in cartongesso o per l’acquisto di pareti divisorie fisse. Entrambe le soluzioni si rivelano molto efficaci, ma ciascuna ha degli specifici punti di forza e di debolezza: le pareti in cartongesso, per esempio, sono molto più solide e resistenti rispetto ai divisori classici, ma la loro creazione è più costosa rispetto alla posa di questi ultimi. Inoltre, le pareti in cartongesso possono essere altamente personalizzate, tuttavia è possibile acquistare divisori fissi attrezzati, che diminuiranno i tempi di realizzazione del progetto.

A coloro che, invece, non vogliono creare stanze e ambienti ben definiti, ma vogliono sfruttare al massimo lo spazio a disposizione a seconda dell’occasione, consigliamo l’acquisto e la posa di pareti mobili, soluzioni altamente funzionali, estremamente adatte ad uffici di piccole dimensioni. Come suggerisce il nome, le pareti mobili non rimangono fisse, ma possono essere spostate in tutte le direzioni grazie ad un sistema di guide installate sul pavimento e sul soffitto. In questo modo sarà possibile ricavare uffici da un open space, senza rinunciare del tutto ad un’organizzazione originale dello spazio: basterà spostare le pareti mobili per tornare ad avere, in pochi minuti, un ambiente unico.

Per maggiori informazioni, contattateci.