GPA-Milano, esperti di edilizia decorativa a Milano

Capita spesso di sentire il bisogno di rinnovare il look della propria abitazione, di trasformarla secondo le nostre nuove esigenze e gusti estetici. Quando sostituire i mobili o ritinteggiare le pareti non è sufficiente, perché il cambiamento che si vuole riguarda la struttura della casa, allora non resta altro che rivolgersi ad una ditta specializzata in grado di soddisfare i nostri desideri con professionalità.

Se abiti nei pressi del capoluogo lombardo GPA-Milano è l’azienda perfetta a cui rivolgersi in questi casi. La nostra attività si occupa da oltre vent’anni di edilizia decorativa a Milano, branca del settore che riguarda la creazione di elementi strutturali non portanti ed ornamentali che riescono a trasformare anche la più misera delle abitazioni in una reggia.

Edilizia decorativa a Milano: il cartongesso

Il cartongesso è uno dei materiali più utilizzati quando si tratta di cambiare la struttura interna di una casa senza intervenire si muri portanti. Leggero e versatile, infatti, il cartongesso è la scelta perfetta per creare in poche ore nuove pareti o elementi decorativi che siano anche facilmente eliminabili. Questa soluzione si rivela ideale per ricavare sgabuzzini o divisori tra cucina e salotto, per esempio, ma è anche per realizzare librerie, strutture con funzione di mobilio o mensole.

Tuttavia, il materiale è la scelta giusta anche per cambiare in modo semplice e rapido l’aspetto del soffitto. Gli abbassamenti, infatti, sono una degli elementi di design più alla moda in questo periodo ed oltre ad essere molto belli sono anche estremamente funzionali. Abbinarli ad un’illuminazione con faretti piatti renderà la tua casa subito più speciale ed accogliente.

Edilizia decorativa a Milano: stucchi decorativi

Gli stucchi decorativi rappresentano un modo elegante e classico di decorare un’abitazione. Di gran classe, tra gli elementi più richiesti ci sono rosoni e cornici da applicare lungo la parte superiore delle pareti, specialmente di soggiorno e camera da letto.

Gli stucchi decorativi sono anche indicati per creare delle illuminazioni a luce diffusa dall’effetto sorprendente. Insomma, anche questi elementi di edilizia decorativa rappresentano una valida alternativa per chi vuole rinfrescare l’aspetto della sua casa senza spendere una fortuna.

Per maggiori informazioni sui nostri servizi, contattateci.

G.P.A. Milano Srl

Indirizzo: P.zza Martelli 3, Milano