TEL. 02 643 7120 info@gpa-milano.it
Seleziona una pagina

2.

I controsoffitti modulari a Milano di G.P.A. Milano sono delle particolari realizzazioni che possono rivelarsi impeccabili nei contesti più disparati, abbinando in modo ottimale praticità e cura del design.
Scegliere di installare dei controsoffitti modulari a Milano presenta molti vantaggi, su tutti la possibilità di rendere totalmente invisibili impianti elettrici, di areazione, di condizionamento, corpi illuminanti e qualsiasi altro elemento che può rendere meno armonioso il design dell’interno in questione.
Queste strutture, allo stesso tempo, possono rivelarsi molto preziose nell’ottica del miglioramento dell’acustica nell’ambiente in cui sono installate.
G.P.A. Milano propone molteplici diverse tipologie di controsoffitto modulare a Milano, realizzati in panni di fibra minerale, metallo, gesso o legno; ogni realizzazione a cura di questa azienda si contraddistingue per una notevole modularità, la quale rende estremamente semplice la manutenzione e la riparazione degli impianti contenuti nel controsoffitto.

SCOPRI GLI ALTRI SERVIZI